Pagine

martedì 8 dicembre 2009

Bimbo rapito riappare su Facebook "Ho 22 anni, cerco la mia famiglia"

Bimbo rapito riappare su Facebook "Ho 22 anni, cerco la mia famiglia"
ROMA - Un bambino rapito e creduto morto riappare su Facebook 22 anni dopo. "Sono Alex cerco la mia famiglia. Cerco mia madre", scrive in Rete. Poche parole a raccontare un dramma che gli ha stravolto la vita, cambiato il nome, segnato l'esistenza. È la storia di Alex Anfuso, scomparso il 17 marzo del 1987 da Villanova di Guidonia mentre la madre era chiusa in carcere, e della sua voglia di ritrovarla. Un desiderio più forte della lontananza, della paura, di una lingua infantile persa, di un continente abbandonato e di una nuova vita alle porte del Cairo col nome di Aly Mohammed.

...

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento