Pagine

giovedì 21 ottobre 2010

Milano, genitori in rivolta: "La maestra è troppo bella" Bufera al collegio San Carlo

Alcuni genitori di una scuola milanese sono in rivolta, e una mamma ha voluto addirittura ritirare la figlia dalla classe perché l'insegnante è Ileana Tacconelli, 28anni ex miss Abruzzo

Milano, 20 ottobre 2010 - E' protesta dei genitori all'Istituto San Carlo di Milano. La causa di tutto? Ileana Tacconelli, 28anni ex miss Abruzzo. Sì, proprio così, all'istituto cattolico milanese, l'insegnante sexy crea subbuglio. Gli alunni la adorano, ma madri e padri degli scolari, la accusano di essere troppo bella e conturbante per stare alla cattedra. E sembrerebbe che una mamma abbia addirittura deciso di ritirare la figlia dal San Carlo a causa di Ileana.
La professoressa che ha seminato il panico però ha un curriculum di tutto rispetto, ma contro di lei è incominciata la via crucis all'istituto cattolico di Milano. In passato è stata Miss Abruzzo e ha partecipato alle selezioni di Miss Italia con un certo successo. Nel 2001 l'ex miss ha girato però alcuni spot pubblicitari e brevi video con il comico satirico Maccio Capatonda. E proprio queste immagini, trasmesse in prima serata e durante il programma "Mai dire gol", sarebbero finite nel mirino dei genitori del San Carlo, che giudicano la ragazza inappropriata all'insegnamento.

Continua a leggere

Nessun commento:

Posta un commento