Pagine

martedì 19 ottobre 2010

Usa, uccide gemelle con spada samurai e tenta il suicidio

A Fairfield, in California, una giovane madre è stata accusata di aver ucciso le due figlie gemelle di tre anni con una spada samurai e poi ha cercato di togliersi la vita. La donna, 28 anni, Monica McCarrick, con precedenti per violenza domestica e uso di sostanze stupefacenti, ha ucciso le figlie gemelle, Lily e Tory, con una spada e dopo ha disposto i loro corpicini vicino alla porta per evitare che qualcuno entrasse, poi ha dato fuoco all’appartamento.
I vicini, appena si sono accorti del fumo che fuoriusciva dalla casa, hanno cercato disperatamente di forzare la porta senza riuscirci, e hanno subito dato l’allarme. Il vicino Andre Douglas è riuscito ad entrare nell’appartamento del terzo piano attraverso una finestra.
«Dopo la stanza della madre, c’era una katana insanguinata nel corridoio, e una bottiglia di pillole», ha raccontato Douglas. La polizia non ha ancora determinato le cause del gesto della donna, che aveva dei precedenti. McCarrick, che ha riportato delle ferite alla gola, non appena sarà dimessa dovrà rispondere delle accuse di abusi sui minori, omicidio e incendio doloso.

Fonte 

Nessun commento:

Posta un commento