Pagine

venerdì 29 ottobre 2010

Violentata durante tonsillectomia

Padova, 25enne denuncia abusi

Una ragazza di Padova di 25 anni, dopo un'operazione alle tonsille, si è risvegliata dall'anestesia scoprendo di essere stata violentata. La violenza è stata confermata da un referto clinico, ma del colpevole non c'è traccia. Il pm, Sergio Dini, e i carabinieri del Nas non sono riusciti a trovare alcun riscontro. Impossibile individuare chi avrebbe approfittato del torpore della giovane per abusare di lei.

Violentata durante tonsillectomia
Lara, nonostante l'archiviazione del reato subito, ha deciso di raccontare la sua storia al Mattino di Padova.

Ma la giovane non se ne rende conto. Solo dopo dieci giorni, non riuscendo a portare a termine un rapporto sessuale con il fidanzato, Lara decide di farsi visitare da un medico che le riscontra una lesione di probabile natura traumatica.

Anche se i responsabili sono rimasti inpuniti, Lara ha cercato di fare in modo che questa brutta storia non finisca nel dimenticatoio. "Voglio - ha detto la ragazza al Mattino di Padova - che altre giovani pazienti stiano in guardia e denuncino senza indugio qualsiasi situazione anomala a livello sessuale dovessero riscontrare durante la loro degenza, sia in strutture sanitarie pubbliche che private". La ragazza ha spiegato come poche ore dopo l'intervento si sia resa conto di avere gli slip tagliati. Tutto è cominciato il 20 Luglio del 2009. Lara dopo l'operazione, durata circa 30 minuti più del previsto, viene riportata in camera. Al risveglio non c'è solo dolore alla gola ma anche agli organi sessuali. 


Fonte

Nessun commento:

Posta un commento