Pagine

domenica 28 novembre 2010

Pellegrini, solito malore la maledizione dei 400 sl

L'azzurra è stata costretta a fermarsi durante la batteria degli Europei in vasca corta: stessi sintomi del passato sulla stessa distanza. Federica. "Nessun problema, mi rimetterò a lavorare"


EINDHOVEN - Il giorno dopo la gioia dell'oro negli 800 stile libero agi Europei in vasca corta di Eindhoven, Federica Pellegrini si ferma nelle batterie dei 4000 sl. L'azzurra ha accusato un lieve malore che già in passato l'avevano portata a interrompere la performance su questa distanza. La campionessa olimpica, però, non fa drammi e pensa subito al riscatto. "Ho avvertito un malessere, ma lieve. Non era il caso di rischiare - spiega una volta uscita dalla vasca -. Mi dispiace molto non onorare questi 400, ma non ne faccio un dramma. Meglio che sia accaduto adesso che in gare più importanti. Mi rimetterò al lavoro subito per i Mondiali di Dubai. Tutti sanno che è da due anni che ho questo tipo di problemi ed ogni tanto riemergono senza possibilità di controllo. Ma non importa, io sono serena. Questa sera rientrerò in vasca per la staffetta e spero che il mio contributo sia importante. Un abbraccio a tutte le persone fatte di carne ed ossa come me'

Continua a leggere

 

Nessun commento:

Posta un commento