Pagine

sabato 25 dicembre 2010

Trovato cadavere decapitato nelle campagne di Foggia

La vittima è un cittadino romeno assunto come custode da un'azienda agricola. Secondo una prima ipotesi, potrebbe essere rimasto incastrato nella catena di un rottweiler. Il corpo forse mutilato da animali. E' stato ritrovato da un operaio

Era l'unico che riusciva ad avvicinarsi ad un grosso rottweiler tenuto a guardia di una azienda agricola nelle campagne di Foggia e a lui era stato dato il compito di accudire l'animale. Ma l'ultima volta che Ion Mema, un romeno di 52 anni, si è avvicino al cane, il cane lo ha aggredito buttandolo a terra. Ha poi cominciato a strattonare con violenza mentre la catena che lo teneva legato si è attorcigliata attorno al collo dell'uomo.
Così Mema è stato prima strangolato e poi decapitato dalla violenza inconsapevole dell'animale che si è poi avventato sulla testa portandola a qualche centinaio di metri dal corpo.

Non è ancora certo se la cosa sia avvenuta questa mattina o ieri sera. Il corpo è stato ritrovato da un altro dipendente dell'azienda che era andato nei campi a raccogliere i finocchi e ha scoperto lo scenario raccapricciante.

Continua a leggere

Nessun commento:

Posta un commento