Pagine

venerdì 10 giugno 2011

Poste, risarcimenti per il black out "Ok per i danni documentabili"

Sarà possibile ottenere indennizzi attraverso la procedura di conciliazione. Previste anche forme speciali di rimborso per le categorie più deboli. L'Ad: "Valuteremo con la massima disponibilità tutte le richieste"

 

ROMA - Un successo per le organizzazioni dei consumatori. Chi ha subito un "danno documentabile" a causa del black out degli uffici postali 1 di questi giorni potrà ottenere un indennizzo. L'annuncio arriva dopo il tavolo di confronto di oggi con l'amministratore delegato di Poste Italiane Massimo Sarmi, per discutere delle eventuali pratiche di conciliazione.

"Poste Italiane - afferma Federconsumatori in una nota - ha assicurato" che il problema del ripristino del servizio è "in rapidissima soluzione anche grazie ai doppi turni dei lavoratori". Aggiunge l'Adoc: "A margine dell'incontro è emersa la volontà di Poste Italiane di avviare una procedura di conciliazione che preveda il risarcimento dei danni subiti e il ristoro dei disagi accusati soprattutto dalle categorie più deboli, come i pensionati".


Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento