Pagine

domenica 24 luglio 2011

Amy Winehouse trovata morta Londra «Cocktail di droga e farmaci»


   






ROMA - La 27enne cantante Amy Winehouse, è stata trovata morta nella sua casa di Londra a Camden Square, nella zona nord della città. La polizia ha detto di essere intervenuta e averla trovata cadavere dopo essere stata allertata dai sanitari del pronto intervento. Sul posto sono arrivate due ambulanze che erano state chiamate dall'appartamento della cantante alle 15.54 (le 17.54 in Italia). La cantante ha vissuto in passato varie vicissitudini legate all'abuso di sostanze stupefacenti. La polizia non si sbilancia sullecause della morte, ma sui media si parla già di un cocktail fatale di droga e farmaci.

Amy Winehouse è morta di sospetta overdose. Lo dicono fonti di Skynews. Quando i paramedici sono arrivati in casa della cantante «era al di là di ogni possibile aiuto», hanno detto le fonti di Skynews. Folle di fan si stanno radunando sotto la sua casa a Camden Square.

Poco dopo la conferma la morte Amy Winehouse è stata menzionata nel 10 per cento dei messaggi su Twitter in tutto il mondo: circa 20 milioni di persone si sono comunicate online la triste fine della cantante.

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento