Pagine

sabato 10 settembre 2011

Gioco erotico, muore ragazza, grave l'amica Arrestato un ingegnere esperto di bondage


La vittima era una studentessa di 24 anni originaria di Lecce. A chiamare i soccorsi, in piena notte, il professionista che partecipava al festino. Per lui l'accusa è di omicidio preterintenzionale e lesioni volontarie. Luogo della tragedia, il garage degli uffici dell'Agenzia delle Entrate e dell'Enav a Settebagni, dove lavora, per una scoietà esterna, la giovane romana di 23 anni ricoverata in codice rosso di MASSIMO LUGLI e LAURA SERLONI

ROMA - Una ragazza di 24 anni è morta e un'altra di 23 è finita in ospedale in gravi condizioni, dopo essere state legate con delle corde durante un gioco erotico giapponese. Tutto è avvenuto in piena notte nel garage di un complesso di uffici pubblici dell'Agenzia delle Entrate e dell'Enav in via Settebagni, alla periferia di Roma, dove lavorava la ragazza ricoverata.

Il luogo della tragedia

A chiamare i soccorsi, intorno alle 4.45 della scorsa notte, è stato un ingegnere meccanico romano di 42 anni, Soter Mulé, appassionato di fotografia che stava partecipando con loro alla 'costrizione erotica' dello Shibari: un'antica forma artistica di legatura giapponese. L'uomo è stato arrestato con l'accusa di omicidio preterintenzionale per la morte della giovane, Paola C., e di lesioni volontarie nei confronti di F.F., l'altra ragazza ferita. L'uomo si trova ora in carcere.

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento