Pagine

giovedì 17 novembre 2011

Nuovo attacco contro Santoro Incendiati i ripetitori in Trentino

Attentato nel giorno in cui va in onda la terza puntata di "Servizio Pubblico". Colpite le strutture dell'emittente locale Rttr, che la settimana scorsa aveva avuto lo share regionale più alto. Il giornalista: "Fatto gravissimo, ma non ci fermeranno"

 

TRENTO - Nuovo attacco nel giro di una settimana contro il circuito di emittenti locali che trasmette "Servizio pubblico", il programma multipiattaforma di Michele Santoro. Dopo il furto di due trasmettitori di Telelombardia 1 di giovedì scorso, questa notte è stato compiuto un attentato incendiario ai danni di alcuni ripetitori dell'emittente trentina Rttr, sul monte Calisio, e il segnale è stato spento per motivi di sicurezza. Stasera, dunque, in Trentino non sarà possibile seguire la terza puntata della trasmissione.

LA TERZA PUNTATA IN DIRETTA SU REPUBBLICA.IT 2

Un nuovo danno per il pubblico che segue Santoro: se i trasmettitori di Telelombardia trafugati una settimana fa garantivano una copertura per circa 500 mila telespettatori, giovedì scorso Rttr è risultata l'emittente con lo share regionale più alto.


Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento