Pagine

lunedì 26 marzo 2012

Monti: "Riforma equa e incisiva Sento il peso di decisioni non facili"

Il premier in viaggio per la Corea del sud torna ad auspicare un'approvazione rapida di un testo "il più vicino possibile a quello approvato dal Cdm". Per la crescita necessarie scelte pesanti "dopo qualche decennio gestito in modo non ottimale"

 

SEUL - La riforma del lavoro è "equa e incisiva". E per questo, fermo restando che il Parlamento è "sovrano", cercheremo di "avere un risultato finale, in tempi non troppo lumghi, il più vicino possibile al testo varato dal cdm". Lo ha affermato Mario Monti parlando sull'aereo che lo portava da Astana e Seul.

"Sento il peso di decisioni non facili" dettate dal fatto che la situazione "dell'Italia era piuttosto grave" ma abbiamo "cercato di essere equi nel distribuire i sacrifici" per risanare l'Italia. Mario Monti ribadisce ancora una volta che "non abbiamo mai potuto, dal 16 novembre, evitare di prendere decisioni difficili e sottolinea ancora una volta che per far crescere l'Italia "non ci si può illudere che ciò avvenga dall'oggi al domani, dopo qualche decennio gestito, diciamo così, in modo non ottimale".


Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento