Pagine

domenica 4 marzo 2012

Strage a Brescia, uccide l'ex moglie e altre tre persone: preso un 34enne

L'uomo ha prima sparato in strada alla donna e a un suo amico. Poi, a casa della ex, ha ucciso la figlia ventenne (avuta da una precedente relazione) e un suo coetaneo. Risparmiati dalla furia omicida i tre bimbi della coppia: hanno dieci, sette e cinque anni

 

Un uomo di 34 anni ha ucciso nella notte l'ex moglie e altre tre persone. E' successo intorno alle 3.30 in via Raffaello a Brescia. L'uomo ha sparato per strada prima all'ex coniuge e a un amico della donna, uccidendoli, poi si è recato nell'abitazione dell'ex moglie, dove ha trovato la figlia ventenne della donna, che la vittima aveva avuto da una precedente relazione, e un amico della giovane, pure lui ventenne: ha impugnato di nuovo l'arma e non ha risparmiato neppure loro.

La furia dell'omicida ha risparmiato solo i figli avuti dalla ex moglie che si trovavano in casa: tre bimbi di dieci, sette e cinque anni. Un carabiniere del nucleo radiomobile di Brescia fuori servizio ha sentito gli spari ed è uscito di casa per vedere cosa stava succedendo. L'omicida stava fuggendo per la strada, tentando anche di suicidarsi, ma il carabiniere l'ha fermato saltandogli addosso. C'è stata una violenta collutazione, ma alla fine il 34enne è stato disarmato e arrestato. In un primo momento si era diffusa la voce che fosse stato proprio il militare l'autore della strage. Sul posto è intervenuta anche la squadra mobile della questura di Brescia. L'uomo è stato portato in caserma, dove al momento è sottoposto a interrogatorio. Ancora sconosciuti i motivi del gesto. 

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento