Pagine

mercoledì 18 aprile 2012

Libera Sandra Mariani, rapita in Algeria nel 2011 "Sto bene. Adesso mi sento come in paradiso"

La Farnesina conferma la notizia apparsa prima sul sito della televisione araba Al Arabiya. Secondo l'emittente, la donna si trova ora nel Burkina Faso. Terzi: "Grande soddisfazione e sollievo". In lacrime il padre della donna: "Sta per tornare a casa". Il ministero degli Esteri: Nessun riscatto pagato

 

ROMA - La conferma arriva dalla Farnesina: Maria Sandra Mariani, la turista italiana rapita da Al Qaeda nel febbraio 2011 nel sud dell'Algeria, è stata liberata. La notizia era apparsa prima sul sito di Al Arabiya, poi è stata ufficializzata dal ministero degli Esteri. Secondo la tv araba, Mariani 1, 54 anni, si troverebbe in questo momento nel Burkina Faso.

"Maria Sandra Mariani è libera. Ne ho appena informato i familiari. Mi unisco alla loro grande soddisfazione e sollievo per questa magnifica notizia", ha detto il ministro degli Esteri Giulio Terzi di Sant'Agata. Il titolare della Farnesina ha ringraziato "tutti coloro che hanno contribuito all'esito positivo della vicenda con grande dedizione, costanza e professionalità". 


Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento