Pagine

domenica 29 aprile 2012

Rapina a Roma, ucciso Angelotti boss della banda della Magliana

Era stato coinvolto nell'esecuzione di Renatino De Pedis. Questa mattina ha tentato un colpo a Mezzocamino, ma le vittime, due fratelli gioiellieri, hanno reagito e sparato. Catturati altri due complici

ROMA - E' Angelo Angelotti il rapinatore ucciso questa mattina a Mezzocammino a Roma, nome storico della malavita romana, fece parte della banda della Magliana e venne coinvolto nell'esecuzione di Renatino De Pedis, il boss ucciso nel febbraio del 1990 in via del Pellegrino. A identificare l'uomo, gli agenti della Squadra Mobile.

Angelotti
, 61 anni, (LA FOTO) questa mattina aveva partecipato insieme ad altri due banditi a un assalto a largo Guido Buzzelli contro due gioiellieri, i fratelli Luca e Andrea Polimadei, di 31 e 36 anni, gestori di un negozio di Compro oro: i fratelli hanno reagito alla rapina e hanno sparato. Angelotti è morto, gli altri due banditi sono stati feriti: Giulio Valente, 44 anni, (FOTO) è stato subito catturato. L'altro era anche riuscito a scappare, ma è stato rintracciato nell'osepdale Cto: si tratta di Stefano Pompili (FOTO) arrestato per l'omicidio di un orefice a Firenze nel 1992.

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento