Pagine

venerdì 27 aprile 2012

Termini, collisione fra due Frecciarossa quattro carrozze inclinate, dieci feriti

Alle 19.20 due treni che stavano entrando in stazione si sono scontrati a causa del cedimento di un binario. Trasportati in ospedale cinque passseggeri e cinque membri del personale viaggiante. Sul posto sono intervenuti Polfer, 118 e vigili del fuoco. Caos nella stazione: cancellati arrivi e partenze, traffico ferroviario deviato nelle stazioni Tiburtina e Casilina. La security delle Ferrovie dello Stato impedisce ai fotografi di lavorare.

 

Un incidente fra due treni Frecciarossa è avvenuto intorno alle 19.20 appena fuori dalla stazione Termini, dieci i feriti, cinque dei quali passeggeri e tre facenti parte del personale viaggiante. I feriti sono stati trasportati al San Giovanni, al Pertini e all'Umberto I. Sul posto sono intervenuti Polfer, 118 e i vigili del fuoco.

Secondo quanto si è appreso, un treno Frecciarossa in arrivo da Milano si è scontrato, poco fuori dalla stazione, con un altro convoglio in arrivo da Napoli. Entrambi i convogli viaggiavano a bassa velocità, meno di 30 chilometri orari. L'incidente si è verificato sui binari numero 4 e 5.


Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento