Pagine

domenica 20 maggio 2012

Il killer col telecomando in mano ripreso da una telecamera

A Castevolturno trovata una "bomba" fotocopia con un volantino contro Napolitano. I capi della Sacra Corona Unita in carcere: "Noi non c'entriamo nulla con questo orrore"

di FRANCESCO VIVIANO

BRINDISI - Li ha visti saltare in aria. Era lì, a poche centinaia di metri nascosto dietro un albero di viale Palmiro Togliatti, con un telecomando o un telefonino in mano che azionava un impulso a distanza. Intanto, davanti all'ingresso della scuola si erano radunati una cinquantina di ragazzi mentre altri scendevano da due pullman provenienti da Mesagne. Compiuta la sua missione di morte, il killer della scuola professionale "Falcone Morvillo" di Brindisi si è allontanato, lasciando sull'asfalto alcune ragazze che gridavano aiuto e che si contorcevano avvolte dalle fiamme. E Melissa è morta.

...

Pezzi di ferro delle tre bombole sono stati trovati anche a 600 metri di distanza dal luogo dell'attentato, una scheggia ha tranciato la saracinesca di metallo di un'agenzia di assicurazioni che si trova all'angolo opposto dell'istituto professionale. "Una potenza devastante che poteva trasformarsi in un'ecatombe", 


Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento