Pagine

mercoledì 30 maggio 2012

Muore suicida a Istanbul pallavolista di Verbania

Giulia Albini, 30 anni, si sarebbe uccisa gettandosi nel Bosforo dal ponte Fatih Sultan Mehmet. Il corpo ritrovato da un pescatore


Tragedia in Turchia, dove ieri notte a Istanbul la pallavolista italiana Giulia Albini, 30 anni, originaria di Arizzano, in provincia di Verbania, si è uccisa  gettandosi nel Bosforo. Lo scrivono i quotidiani turchi Hurriyet e Sabah, precisando che le indagini sul gesto disperato della giovane sono ancora in corso.

Stando a una prima ricostruzione, la giovane - palleggiatrice che in passato aveva giocato a Bellinzona, Trecate, Busto Arsizio, Altioria e Oleggio - avrebbe noleggiato una macchina nella giornata di ieri. A tarda notte, dopo l'una, si è diretta a tutta velocità sul ponte Fatih Sultan Mehmet, il secondo ponte sospeso sul Bosforo. Una volta arrivata sulla campata si è gettata nelle acque dello stretto da un'altezza di settanta metri, morendo probabilmente sul colpo al contatto con l'acqua.

Il suo corpo è stato ritrovato da un pescatore questa mattina all'alba all'altezza di Beykoz, quartiere nella parte asiatica di istanbul poco distante dal ponte Fatih Sultan Mehmet. Stando a quanto scrive sempre la stampa turca, la ragazza era entrata da sola nel paese sabato scorso.

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento