Pagine

domenica 28 ottobre 2012

Pallavolo, il coming out di Stacey Sykora: ''Sono lesbica e innamorata"

Pallavolo, il coming out di Stacey Sykora: ''Sono lesbica e innamorata"
 
Quello di Stacey Sykora è tra i pochi coming out dello sport italiano. La libero della Robur Tiboni Urbino ha dichiarato a Pallavoliamo.it di essere innamorata della sua fidanzata Shivonn e lo dimostra anche il servizio fotografico realizzato per il sito. "Ora non mi nascondo più, ho finito di indossare maschere solo perché sono una giocatrice forte che ha giocato le Olimpiadi. Ho i miei pregi e le mie debolezze e così come non mi nascondo più in campo non lo faccio più nemmeno nell’amore: ho una ragazza, e con lei sto davvero bene; mi dispiace se qualcuno può storcere il naso e non accettare la mia omosessualità, ma io sto bene con lei ed è questo l’importante"
 

Nessun commento:

Posta un commento