Pagine

lunedì 22 ottobre 2012

"Questo è il mio corpo XL": la foto fa il giro del web

"Questo è il mio corpo e non sono affari tuoi". Così inizia il post di Stella Boonshoft sul suo blog The body love blog con un'avvertenza: "La foto potrebbe essere considerata oscena perché il soggetto non è magro. E tutti noi sappiamo che solo le persone magre possono pubblicare le foto delle loro pance e autocelebrarsi. Beh io non ci sto. Questo è il mio corpo e non il tuo. Questa foto è per chi quando ero piccola mi disse che avevo la pancia troppo grossa e anche per chi mi ha detto che forse avrei dovuto perdere un po' di peso". La foto, già condivisa migliaia di volte, è diventata virale dopo che il fotografo Brandon Stanton ha pubblicato sul suo blog Human of New york  una foto di Stella. Dopo 13 ore l'immagine è stata vista da più di 2 milioni di persone. "Spero che tutto questo serva a tutte le persone insicure del proprio aspetto possano trovare un aiuto"

Le foto

Nessun commento:

Posta un commento