Pagine

giovedì 15 novembre 2012

Francia, trovati i corpi di due sorelline in frigo

Accanto a loro c'era il cadavere insanguinato della madre. Le bimbe avevano 3 mesi e 5 anni

I corpi di due sorelline, una neonata di tre mesi e una bambina di cinque anni, sono stati ritrovati in un frigorifero, accanto al quale c'era anche il cadavere insanguinato della madre. La macabra scoperta, dopo l'allarme dato mercoledì sera dalla nonna, è avvenuta in un appartamento di Vienne, nel dipartimento dell'Isère, nella Francia meridionale. Il padre di una delle due piccole vittime è ricercato dalla polizia.Il corpo di una delle bimbe in un sacchetto dell'immondizia
Il procuratore Matthieu Bourrette ha confermato che la donna e le due figlie sono state uccise e che il corpo di una delle due piccole era nascosto in un sacchetto nell'immondizia. Le autopsie per stabilire la causa esatta del decesso che, per le bimbe non è ancora chiara, verranno eseguite venerdì. Secondo gli inquirenti gli omicidi risalirebbero ad alcuni giorni fa.

La madre morta di morte violenta
La scena del delitto ha rivelato invece maggiori dettagli sulla madre. Le numerose tracce di sangue e le escoriazioni sul corpo mostrano che la donna ha lottato prima di morire di una morte violenta.  

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento