Pagine

martedì 13 novembre 2012

Indagato il marito e padre delle donne di Castelvolturno

I resti di Elisabetta Grande e Maria Belmonte sono stati trovati dopo otto anni in una villetta a Castel Volturno. A darne notizia la trasmissione "Chi l'ha visto?". Al vaglio degli inquirenti la posizione del genero. I due uomini erano sotto osservazione da tre mesi

dal nostro inviato CONCHITA SANNINO 

CASERTA - Segni particolari: impassibili. Due uomini, Domenico Belmonte e Salvatore Di Maiolo, da quasi otto ore vengono ormai trattenuti dalla polizia che sta indagando sul giallo dei cadaveri di due donne, Elisabetta Grande e Maria Belmonte, sepolti da anni in una villetta e scoperti solo stamane a Castel Volturno. Il primo, 71 anni, risulta già indagato per sequestro di persona, omicidio, occultamento di cadavere. La posizione dell'altro, 40 anni, è al vaglio degli inquirenti.

Il ritrovamento dei resti/Foto

Su Domenico e Salvatore, entrambi incensurati - il primo già direttore sanitario del carcere di Poggioreale, l'altro è il suo ex genero - si erano concentrate le attenzioni degli investigatori già da mesi. Erano sotto osservazione già dallo scorso agosto, cioè quando diventa ufficiale la denuncia di scomparsa presentata dal fratello di Elisabetta, Lorenzo Grande. Eppure delle donne non si sapeva più nulla già dal 2004.
Cosa sapevano, quei due, della improvvisa scomparsa delle loro mogli?

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento