Pagine

mercoledì 12 dicembre 2012

Lo show della Biancofiore ad Agorà


Michaela BiancofioreQuesta mattina (11 dicembre) ad “Agorà” c’è stato l’ennesimo show di Michaela Biancofiore. La deputato del Popolo della Libertà ha parlato della “ridiscesa” in campo di Silvio Berlusconi. La Biancofiore ha una v isione economica-politica tutta sua. Secondo lei lo spread è salito perché Monti si è dimesso.
Prima di continuare vi devo avvertire che questo post fa parte della serie “pucchiacche berlusconine allo sbaraglio”. La Biancofiore ha dichiarato “Il segretario Angelino Alfano, nel suo discorso alla Camera, non ha né attaccato il presidente Monti né ha tolto la fiducia al governo, ha semplicemente detto che dopo un anno il Paese è sull’orlo del baratro, anzi molto peggio”. Perché con Berlusconi come stavamo messi? Il discorso vira sullo spread.

La bolzanina eletta in Campania ha detto “È aumentato lo spread? Non è legato al ritorno in campo di Berlusconi. Che Berlusconi scenda in campo è fuori dubbio, ma che ritorni come presidente del Consiglio lo decideranno i cittadini con libere elezioni. Lo spread è aumentato, la Borsa è caduta, perché il signor Mario Monti, a cui va il mio rispetto come persona, meno al governo, ha deciso di dimettersi”.

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento