Pagine

giovedì 21 febbraio 2013

Fra satira, Rete e piazza tutti contro il trucco dell'Imu

Anche nel nome di quelli che ci hanno creduto, tante mobilitazioni dalla base. Con la consegna di una maxilettera a Palazzo Grazioli di CARMINE SAVIANO

 

ROMA - Dopo l'invio, a nove milioni di cittadini, della lettera per la restituzione dell'Imu (foto-video), parte in rete la mobilitazione per denunciare l'ultima promessa del Cavaliere. Domani sit-in di Agorà Digitale a Palazzo Grazioli: "Il nostro voto non è in vendita"

In fila alle sedi delle Agenzie per le Entrate. E ai Caf, i centri per l'assistenza fiscale. Tanti cittadini, soprattutto anziani. Tutti con la stessa richiesta: "Ci date i moduli per il rimborso dell'Imu?". L'inganno di Berlusconi produce tristi effetti. E contro la millantata restituzione della tassa sulla casa, l'ultima compravendita del Cavaliere, partono, soprattutto in rete, decine di iniziative. Tutte legate da un minimo comune denominatore. Un giudizio, politico: "L'ex premier non ha il diritto di creare questa frattura tra cittadini e Istituzioni solo per il suo tornaconto elettorale".

 

Continua qui 

 

''Berlusconi restituisce l'Imu'': la rete risponde

 

Restituzione Imu, la lettera di Berlusconi e il problema della mancanza di vergogna

Nessun commento:

Posta un commento