Pagine

venerdì 19 settembre 2014

«Ho visto Bossetti al cimitero Pregava sulla tomba di Yara»

«Ho visto Massimo Bossetti pregare sulla tomba della piccola Yara». E’ quanto sostiene un autista di Ciserano, di 58 anni, la cui testimonianza è stata raccolta dal settimanale «Giallo», diretto da Andrea Biavardi, oggi in edicola.

Gino Crepaldi, ex paracadutista, questo il nome del testimone. afferma di aver visto Bossetti lo scorso anno, a settembre, il 10 o l’11, al cimitero di Brembate Sopra dove si era recato con la moglie Maria Grazia.

«Quando Bossetti è stati arrestato a giugno - dice Crepaldi alla giornalista di Giallo - ho visto la sua foto su un giornale online. Ci ho pensato un attimo e poi mi sono ricordato tutto. Ho battuto un pugno sul tavolo e ho detto: porca miseria!Ma è il signore che ho visto al cimitero».

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento