Pagine

sabato 21 marzo 2015

Fallimento Delphis, al Retail chiude il ristorante. In 40 senza lavoro

All'inizio doveva essere uno stop di quattro settimane "per ferie". Poi però è intervenuto il tribunale di Genova che ha certificato il crac della società di ristorazione che gestisce, tra gli altri, anche l'insegna di Giò Mangia alla cittadella del commercio di Serravalle Scrivia

SERRAVALLE SCRIVIA – Un cartello dice “Siamo in ferie”. Sull’altro c’è scritto “Chiuso per inventario”. Ma le notizie che arrivano dal tribunale di Genova parlano di fallimento per la Delphis srl, la società che gestisce, tra gli altri, il ristorante Giò Mangia al Retail Park di Serravalle Scrivia. Sono 40 le persone rimaste senza lavoro, suddivise nei tre esercizi commerciali della Delphis: il ristorante del Retail, la birreria Bicu del Porto Antico a Genova, e un locale a Casalecchio di Reno in provincia di Bologna.

I locali sono stati chiusi il 2 febbraio scorso, ufficialmente per un mese di ferie. La riapertura doveva avvenire il 2 marzo. Ma appena tre giorni dopo il tribunale del capoluogo ligure ha formalmente dichiarato il crac, nominando un curatore fallimentare. Da allora, quindi, serrande abbassate da Giò Mangia.

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento