Pagine

mercoledì 16 marzo 2016

METEO A 7 GIORNI: un po' di SOLE nel week-end, ma non durerà...

Nei prossimi due giorni l'instabilità tenderà a trasferirsi verso il centro-sud, migliora la situazione al nord. Fine settimana nel complesso soleggiato, poi nuovo peggioramento a metà della settimana prossima in Italia. 

 

La struttura depressionaria che interessa le nostre regioni, sposterà il suo raggio d'azione verso il centro-sud.
Su queste regioni il tempo resterà instabile fino alla giornata di venerdì, con precipitazioni anche intense soprattutto sulle zone estreme (per maggiore chiarezza si legga questo articolo: http://meteolive.leonardo.it/news/In-primo-piano/2/maltempo-tra-gioved-e-venerd-la-palla-passa-nuovamente-al-centro-sud/53020/)
Al nord, dopo le ultime incertezze sui settori più occidentali giovedì mattina, il tempo tenderà a migliorare con ampie schiarite accompagnate da un clima decisamente più mite.

Continua qui

MALTEMPO: radar "ingolfato" dalle precipitazioni sul nord-ovest


La foto Torino ieri, Torino oggi: Link

NEVE NORD-OVEST: nel Sanremese in Liguria, calano le temperature e la quota neve: fiocchi bianchi a Triora e San Romolo, 40 centimetri a Monesi Attenzione a chi viaggia perchè nevica sia sul Tenda che sul Nava. Neve anche in val Bormida. Prorogato lo stato di Allerta a domani. Circa 50/60 i centimetri scesi a Limone Piemonte e sul Monregalese. Neve anche a monte Bignone e sul Faudo.

Qui le ultimissime

Nessun commento:

Posta un commento