Pagine

lunedì 19 dicembre 2016

Nevicata in autostrada, chiusa ai mezzi pesanti l’entrata di Masone sull’A26

Genova - Forti disagi si registrano sull’autostrada A26 nel tratto tra Voltri ed Alessandria a causa di una fitta nevicata. La polizia stradale ha già chiuso l’entrata in direzione Masone per i mezzi pesanti e nei prossimi minuti il tratto potrebbe essere chiuso anche alle auto.
Si procede, infatti, con difficoltà a causa degli accumuli di neve sulla carreggiata soprattutto nei tratti in salita. Stessi problemi si registrano nel tratto piemontese tra Alessandria e Ovada in entrambe le direzioni dove la circolazione è stata bloccata. La società autostrade ha fatto scattare il “codice nero “per neve.

 
La situazione a Genova e sul Savonese
Come da previsioni, nevica nell’entroterra savonese ma, in quota, anche nel genovesato. Questa mattina molti Comuni della Valbormida si sono svegliati sotto una coltre bianca in attesa delle precipitazioni più intense che inizieranno nel pomeriggio. Sulla costa non sono previste criticità, mentre nell’entroterra è stata diramata l’allerta gialla fino a mezzogiorno e quella arancione da mezzogiorno a mezzanotte.

Continua qui

La prima neve in Liguria nelle foto dei lettori

 

La prima neve di questo inverno in provincia di Alessandria: mandate le foto a #primaneveAl

 

Nessun commento:

Posta un commento