Pagine

mercoledì 14 giugno 2017

Londra, grattacielo in fiamme. Evacuati molti residenti, quindici feriti ricoverati in ospedale

Il rogo nella zona ovest della capitale in Latimer Road. Potrebbero esserci delle persone intrappolate. Secondo il giornalista Andy Moore della Bbc ci sono timori che il palazzo possa crollare.

Inferno di cristallo nella zona ovest di Londra. Un grattacielo di 27 piani, il Grenfell, a North Kensington, è andato completamente a fuoco nella notte in Latimer Road. Circa 200 vigili del fuoco con decine di mezzi stanno cercando di salvare i residenti. Al momento non ci sono notizie di vittime. Un portavoce della polizia di Londra ha confermato che i feriti portati in ospedale potrebbero essere una quindicina e non è escluso che qualche persona sia rimasta intrappolata. Testimoni parlano di ustioni, di intossicazione da fumo e probabilmente anche di cadute durante l'evacuazione. Sui social diversi i messaggi  con ricerca di persone disperse, compreso quello di una famiglia evacuata che ha perso di vista la figlia di 13 anni.

Continua qui 

Live

Londra, incendio alla Grenfell Tower. Almeno 12 morti. Gloria e Marco i due italiani che risultano dispersi

Ultimo aggiornamento: Londra, incendio alla Grenfell Tower, la polizia: "Speriamo morti non siano più di 100. Per ora 17 vittime"

 

 

Nessun commento:

Posta un commento